Gli incontri del lunedì: l’informazione come medicina anno 2020-2021      28° anno LA MEDICINA INCONTRA LA MEDICINA. LE MALATTIE DELL’APPARATO GENITALE MASCHILE E FEMMINILE giardino botanico delle “Piante Ponte” pro-posta: IDEA SALUTE Non c’era una volta
Ago  23

Come sarò felice vagabondando fra cespugli e boschi, sotto gli alberi, sull’erba e fra le rocce. Nessuno può amare la campagna quanto me, poiché davvero i boschi, gli alberi e le rocce producono quell’eco che l’uomo desidera udire.

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su Come sarò felice vagabondando fra cespugli e boschi, sotto gli alberi, sull’erba e fra le rocce. Nessuno può amare la campagna quanto me, poiché davvero i boschi, gli alberi e le rocce producono quell’eco che l’uomo desidera udire.
Feb  03

RIDERE non conosce confini, non fa distinzioni di razza, credo religioso o colore ed è un LINGUAGGIO UNIVERSALE che può unificare il mondo

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su RIDERE non conosce confini, non fa distinzioni di razza, credo religioso o colore ed è un LINGUAGGIO UNIVERSALE che può unificare il mondo
Feb  01

“Una volta colte, le opportunità si moltiplicano.”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “Una volta colte, le opportunità si moltiplicano.”
Feb  01

“Non aspettare il momento opportuno: crealo!”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “Non aspettare il momento opportuno: crealo!”
Feb  01

“La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente”
Feb  01

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”
Feb  01

“Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni.”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni.”
Gen  19

“Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”
Gen  06

La forza che ci conduce è la stessa che accende il sole che anima i mari e fa fiorire i ciliegi. La forza che ci muove è la stessa che si agita nelle sementi con il suo immemore messaggio di vita. La danza genera il destino sotto le stesse leggi che vincolano il fiore e la brezza. Sotto il girasole dell’armonia tutti siamo uno.

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su La forza che ci conduce è la stessa che accende il sole che anima i mari e fa fiorire i ciliegi. La forza che ci muove è la stessa che si agita nelle sementi con il suo immemore messaggio di vita. La danza genera il destino sotto le stesse leggi che vincolano il fiore e la brezza. Sotto il girasole dell’armonia tutti siamo uno.
Dic  27

“Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.”

...

Posted by Grazia Ferrari   Commenti disabilitati su “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.”

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • E’ lecito pensare che la bellezza della vita sta appresso ad ognuno, ognora pronta in tutta la sua pienezza, ma velata, nel profondo, invisibile, recondita. Là però essa giace, non ostile, non riluttante, non sorda. Kafta
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter