Le energie istintive che rinneghiamo diventano proiezioni che spesso giudichiamo negli altri, inconsapevoli che qualcosa che non c’è al nostro interno possa “toccarci”.
Finché non integriamo tali qualità, questi aspetti continueranno a fare attrito e ad attirare situazioni che ci riportano quell’esperienza.
Siamo profondamente interconnessi e interdipendenti con tutte le forme di vita e niente accade a caso.
Esistono una sincronicità, una perfezione e una bellezza che permeano ogni cosa: la Natura e la Vita lavorano perché ci sia equilibrio e Amore, e vivendo nella forza degli opposti abbiamo l’occasione di impararlo.
Siamo però cresciuti inconsapevoli del nostro viaggio evolutivo, abbiamo polarizzato bene e male e ciò ha continuato a creare separazione e conflitto, una violenza che giustifica “un sacrificio” per ottenere vittoria.
Per questo è fondamentale iniziare a comprendere, anziché rifiutare per tornare all’integrità.
Spesso la luce si maschera di buio per permetterci di riscoprire la nostra luce interiore e farci risplendere.
Un viaggio di conoscenza, di comprensione, di accettazione in una chiave di gioco e di armonia esperienziale di gruppo con esercizi pratici, meditazioni.
Relatrice: SERENA BARATTI | Emotional Chooser, Armonizzatrice, consulente di Metamedicina, libera ricercatrice scientifico-spirituale dedita all’alchimia trasformativa della coscienza. Cantante e cantautrice. Pratica e insegna Il Respiro Consapevole.