BIODANZA E ARCHETIPI FEMMINILI. LE DEE DENTRO LA DONNA

Gli Archetipi rappresentano parti di noi che si possono attivare ed essere grandi risorse di autoconoscenza e guarigione su più piani.
Prendendo come riferimento il lavoro della ricercatrice Bolen sulle Dee dentro la Donna, il percorso Biodanza e Archetipi Femminili propone 7 incontri durante i quali incontrare le energie specifiche di ogni Archetipo ed incarnarle attraverso la Danza
Atena
Estia
Artemide le 3 dee vergini
Demetra
Persefone
Era le dee vulnerabili
Afrodite la dea Alchemica
Un Viaggio dentro alla Psiche femminile per integrare forze e qualità latenti in noi e riconoscere il proprio Archetipo dominante.
dr.ssa Beatrice Udali, laureata in Lettere Moderne, conduttrice di laboratori esperienziali di biodanza e con il metodo di arteterapia.

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
E-mail: ideasalute@gmail.com
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Colmo di fiori è il pesco, non tutti diventeranno frutto, splendono limpidi come schiuma di cose. Per l’azzurra fuga delle menti. Come fiori sbocciano i pensieri, cento al giorno. Lasciali fiorire! Lascia alle cose il loro corso! Non domandare del raccolto! Occorrono anche giuoco e innocenza e fiori in abbondanza, altrimenti il mondo ci sarebbe angusto e la vita priva di piacere. Hermann Hesse
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter