BIODANZA E ARCHETIPI FEMMINILI. LE DEE DENTRO LA DONNA

Gli Archetipi rappresentano parti di noi che si possono attivare ed essere grandi risorse di autoconoscenza e guarigione su più piani.
Prendendo come riferimento il lavoro della ricercatrice Bolen sulle Dee dentro la Donna, il percorso Biodanza e Archetipi Femminili propone 7 incontri durante i quali incontrare le energie specifiche di ogni Archetipo ed incarnarle attraverso la Danza
Atena
Estia
Artemide le 3 dee vergini
Demetra
Persefone
Era le dee vulnerabili
Afrodite la dea Alchemica
Un Viaggio dentro alla Psiche femminile per integrare forze e qualità latenti in noi e riconoscere il proprio Archetipo dominante.
dr.ssa Beatrice Udali, laureata in Lettere Moderne, conduttrice di laboratori esperienziali di biodanza e con il metodo di arteterapia.

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Voglio vivere a lungo, per sempre. Voglio innaffiare la mia mente con pensieri d’amore perché la mia anima cresca virtuosa e rigogliosa. Voglio vivere nel presente non perdere un attimo del futuro incerto. E se il mio vivere porterà dolore ben venga, ciò acuirà i miei sensi mi terrà desta la notte in cui non sprecherò tempo nel sonno. Farò delle lacrime fiumi in cui bagnarmi, del dolore pasto mattutino e poi lo dimenticherò vivendo senza passato. Terrò giovane il cuore amando le sue rughe. E sarà bello il mio volto di donna senza tempo. Vivere, Franca Mercadante
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter