CORSO SHIATSU – I° LIVELLO

Il corso di formazione di  I° livello è aperto a chiunque sia interessato a  un primo approccio con questa tecnica di trattamento e alla conoscenza dei principi fondamentali che ne sono di ispirazione.shiatsu

Lo Shiatsu è un’arte antichissima che stimola le risorse naturali di ogni essere e promuove il benessere dell’individuo, mantiene e migliora lo stato di salute e stimola le risorse vitali della persona, intesa come entità globale indivisibile, sostenendo i processi di autoguarigione, naturalmente presenti in essa

La proposta formativa ha carattere prevalentemente esperienziale, seguendo il principio dell’imparare facendo. Al termine del percorso i partecipanti avranno appreso una sequenza di trattamento (kata)  e potranno verificarne i possibili benefici e  potenzialità.

Il corso è un’occasione preziosa per  apprendere le basi dello Shiatsu in modo divertente, attraverso l’esplorazione e la riscoperta di un modo più naturale di relazionarsi con gli altri, mediante un tocco accogliente, rispettoso e non giudicante, portato seguendo i principi della Biodinamica.

Docenti: Monelli Giorgio, Pizzini Gianluca

Lascia un commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
E-mail: ideasalute@gmail.com
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • “Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter