COSTELLAZIONI FAMILIARI

Fare pace con sé stessi

Quali sono i pesi e gli schemi ripetitivi che ancora portiamo con noi dall’infanzia? Cosa dobbiamo affrontare, elaborare, integrare e lasciare andare?

Per iniziare a fare chiarezza e sviluppare la nostra autonomia, dobbiamo guardare al legame che ci unisce alla nostra famiglia e cominciare dal ristabilire un buon rapporto con i nostri genitori.

Ogni famiglia, da generazioni, tramanda ai discendenti gioie e dolori e spesso, ciò che non è stato risolto dagli antenati, viene trasmesso ai discendenti, a cui viene dato il carico di questi pesi.

Queste conclusioni derivano da ricerche avviate da numerosi studiosi di Ricerca Transgenerazionale che sono ormai note ad un ampio pubblico,

grazie al metodo delle Costellazioni Familiari sviluppato da Bert Hellinger.

 

Flavia Accini, Laureata in tecniche psicologiche,  Psicodrammatista e specializzazione sulle dipendenze, formatrice di Minfulness e Mediatazioni attive, Costellatrice Sistemica Familiare Metodo Hellinger, specializzata in Costellazioni per Aziende.

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • E’ lecito pensare che la bellezza della vita sta appresso ad ognuno, ognora pronta in tutta la sua pienezza, ma velata, nel profondo, invisibile, recondita. Là però essa giace, non ostile, non riluttante, non sorda. Kafta
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter