EDUCARSI AL BENE CON LA PNL (Programmazione Neuro Linguistica) UMANISTICA

Sviluppare un contatto più profondo con la propria identità e il proprio senso della vita.PNL

la P.N.L. (Programmazione Neuro-Linguistica) è uno dei metodi  di crescita personale, fornisce strumenti operativi, tecniche e strategie apprendibili da chiunque, che possono aiutare a:

– facilitare una comprensione più profonda di se e degli altri – sviluppare attitudine empatica e capacità di rapporto – migliorare la propria comunicazione verbale e non verbale – sciogliere i blocchi emotivi e cognitivi – liberarsi dai condizionamenti negativi del passato – trasformare convinzioni e decisioni limitanti – definire obbiettivi e costruire il proprio futuro – sviluppare creatività e pieno accesso alle proprie risorse e  sviluppare un contatto più profondo con la propria vera identità e il proprio senso della vita.

 

Si consiglia un abbigliamento comodo, un blocco per appunti e voglia di sperimentare. Verranno proposte attività di ascolto musicale, giochi di ruolo e condivisione dei vissuti.

dr Claudio Teruzzi, sociopedagogista, dirigente di Comunità, trainer di P.N.L. umanistica integrata, autorizzato Aleph

 

Lascia un commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • “Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter