Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

I CHIAROSCURI DELL’ESSERE. IL GIOCO DELLE OMBRE

Le energie istintive che rinneghiamo diventano proiezioni che spesso giudichiamo negli altri, inconsapevoli che qualcosa che non c’è al nostro interno possa “toccarci”.locandina_il gioco delle ombre 1

Finché non integriamo tali qualità, questi aspetti continueranno a fare attrito e ad attirare situazioni che ci riportano quell’esperienza.

Siamo profondamente interconnessi e interdipendenti con tutte le forme di vita e niente accade a caso.

Esistono una sincronicità, una perfezione e una bellezza che permeano ogni cosa: la Natura e la Vita lavorano perché ci sia equilibrio e Amore, e vivendo nella forza degli opposti abbiamo l’occasione di impararlo.

Siamo però cresciuti inconsapevoli del nostro viaggio evolutivo, abbiamo polarizzato bene e male e ciò ha continuato a creare separazione e conflitto, una violenza che giustifica “un sacrificio” per ottenere vittoria.

Per questo è fondamentale iniziare a comprendere, anziché rifiutare per tornare all’integrità.

Spesso la luce si maschera di buio per permetterci di riscoprire la nostra luce interiore e farci risplendere.

Un viaggio di conoscenza, di comprensione, di accettazione in una chiave di gioco e di armonia esperienziale di gruppo con esercizi pratici, meditazioni.

Relatrice: SERENA BARATTI | Emotional Chooser, Armonizzatrice, consulente di Metamedicina, libera ricercatrice scientifico-spirituale dedita all’alchimia trasformativa della coscienza. Cantante e cantautrice. Pratica e insegna Il Respiro Consapevole.