LA GESTIONE DEI PROCESSI EMOTIVI

Come amare e gestire le nostre emozioni

Le emozioni danno vita alle nostre azioni: Il fare o non fare qualcosa per paura, il reagire in modo aggressivo rispetto alla situazione che stiamo vivendo, il farsi prendere dell’eccessivo entusiasmo senza considerare aspetti importanti e altro ancora.

In questo modulo saremo accompagnati nel cuore delle emozioni in modo da “scoprire” come funzioni per avere poi la libertà di “scegliere” come stare e come agire, al fine di “scrivere” una versione alternativa rispetto a quello che provi e metti in atto di solito.

Ci concentreremo particolarmente su come si creano le emozioni e sui 5 aspetti fondamentali per riuscire a gestirle.

Per rendere questo passaggio ancora più fluido e scorrevole lavoreremo con una tecnica che ti aiuterà a liberare emozioni più o meno remote bloccate nel corpo.

 

Michela Sartori, laureata in Tecniche Erboristiche presso la Facoltà di Farmacia di Parma, Naturopata

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • E la gioia è dovunque: nel manto del verde che ricopre la terra, nell’azzurra serenità del cielo, nella folle esuberanza della primavera, nella grigia austerità dell’inverno, nella carne vivente che veste il nostro scheletro, nel perfetto equilibrio, nobile e fiero, del corpo umano, nella vita, nell’esercizio di ogni nostro potere. Tagore
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter