Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

LAVAGGIO ENERGETICO

E’ una tecnica terapeutica che parte dalla sollecitudine di alcuni punti sul corpo corrispondenti ai centri energetici o chakra, per sbloccare il contenuto emozionale ed i conflitti psicologiciIdea Salute che hanno provocato il blocco energetico, blocco che può manifestarsi come disagio psicologico o disturbo organico.

Con il Lavaggio avviene un rinnovamento del flusso energetico in tutto il corpo aumentandone lo stato vitalità e quindi di benessere di tutta la persona.

Poiché alla base delle malattie si trovano blocchi energetico-emozionali non risolti e non bene elaborati, il Lavaggio energetico-emozionale, ha proprio lo scopo di liberare i blocchi energetici alla radice, portando in superficie il contenuto emozionale che ha provocato il blocco e riequilibrando, così, l’energia che scorre nei meridiani e nei chakra.

In questo modo si ottiene un rinnovamento del flusso energetico, che ridona lo stato di vitalità lungo tutto il corpo e i tutti gli organi.

Il Lavaggio non si usa solo a scopo curativo, ma è utilissimo anche in prevenzione, perché indica i punti deboli e quelli di forza della struttura bioenergetica.

 

drssa Renata Catena psicologa e psicoterpeuta, dr.ssa Flavia Maffezzoni psicologa e psicoterpeuta