Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

METAMEDICINA: I RENI E IL SISTEMA GHIANDOLARE

E’ possibile accogliere la vita con armonia, confidando nella nostra capacità di risolvere con fiducia le paure?RENI

I reni fanno parte del nostro apparato escretorio, che si occupa di eliminare le scorie liquide e solubili in acqua, il prodotto liquido più importante del catabolismo cellulare. Sono gli organi che filtrano il sangue, eliminano scorie e tossine e conservano l’equilibrio osmotico dei liquidi del corpo; inoltre regolano la pressione arteriosa.. hanno pertanto anche il compito di eliminare ciò che è tossico per l’organismo. Quando abbiamo paura di essere aggrediti, uccisi, o temiamo di perdere tutto, di restare senza niente, questa paura può colpire i reni.

E’ possibile che abbia la sensazione che qualcosa o qualcuno attenti la mia vita, sentendo di dovermi sempre difendere? Vivo la paura di perdere?

Attraverso le chiavi della Metamedicina potremo comprendere come cambiare quelle attitudini o quegli atteggiamenti legati a vissuti emozionali del nostro passato che ancora ci guidano la vita, facendoci preoccupare o reagire con paura, e che ci portano a sentire la vita come una continua lotta o sopravvivenza.

Serena Baratti, operatrice olistica, consulente di Metamedicina certificata da Claudia Rainville.