Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

MINDFULNESS EVOLUTIVA BIODINAMICA CS

Il respiro della vita – Parte I

Osservare, conoscere e sentire il nostro processo evolutivo ed emotivo dal punto di vista della Pratica di meditazione e attraverso il nostro sistema neurofisiologico.

L’insegnamento sistematico della meditazione Vipassana integrata ai meccanismi emozionali, alle nostre ferite e alla conoscenza profonda degli schemi adattivi del nostro bambino interiore permetterà alla nostra consapevolezza e al nostro essere adulti di gestire situazioni altamente stressanti con la possibilità di riconoscere ed evitare di cadere in vecchi schemi.

Attraverso la Craniosacrale Biodinamica apprenderemo nuove modalità di contatto, più profonde, più orientate alle nostre risorse interiori con la possibilità di conoscere maggiormente la nostra biografia attraverso il nostro corpo.

 

Giovanni Pomati, Biodinamica Craniosacrale (Kalapa Scuola Craniosacrale di Milano), si è formato alla Mindfulness Project per la gestone dei gruppi, moderatore della Talo Meditation Academy, si occupa di formazione in Intelligenza Emotiva per aziende e Enti di formazione, Presidente Associazione Dharmawood.