MINDFULNESS EVOLUTIVA CRANIOSACRALE BIODINAMICA – II PARTE

Il respiro della vita

Abbiamo imparato il senso di noi stessi attraverso i valori di coloro che si prendevano cura di noi, della società e della cultura i cui siamo cresciuti.

Questa è la base su cui parte l’esplorazione del nostro bambino emozionale, una profonda esperienza interiore piena di paura, vergogna e sfiducia, nascosta sotto comportamenti inconsci e compulsivi.

Attraverso la meditazione e il silenzio esploreremo ancora la trance emozionale ed energetica del nostro bambino interiore.

Con la Tecnica Craniosacrale impareremo ad accogliere e riconoscere i nostri traumi fisici ed emozionali trattenuti nel corpo.

 

Giovanni Pomati, Biodinamica Craniosacrale (Kalapa Scuola Craniosacrale di Milano), si è formato alla Mindfulness Project per la gestone dei gruppi, moderatore della Talo Meditation Academy, si occupa di formazione in Intelligenza Emotiva per aziende e Enti di formazione, Presidente Associazione Dharmawood.

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Guarda il giorno che nasce! poiché è la vita, la vera vita della vita. Bel suo breve corso posano tutte le verità e le ricchezze della sua esistenza: la gioia della crescita, la gloria dell’azione lo splendore del compimento, poichè ieri non è che un sogno, e il domani soltanto una visione, ma il vivere bene oggi rende ogni giorno trascorso un sogno di felicità e ogni domani una visione di speranza. Guarda perciò attentamente il giorno che nasce! Questo è il saluto all’alba. Saluto all'alba. KALIDASA poeta indiano
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter