OPEN DAY GRATUITO DI TECNICA METAMORFICA

La tecnica metamorfica, ideata dal naturopata Robert St.John, è una pratica riflessologica semplice, dolce, gradevole e rilassante.immagine per open day

Nasce come terapia prenatale con la concezione che la colonna vertebrale conserva in sé ogni ricordo del periodo gestazionale.

Il tocco della tecnica metamorfica agisce sui riflessi spinali di piedi, mani e testa dove si evidenziano i nove mesi trascorsi nel grembo materno.

Durante questo periodo possono insorgere dei blocchi energetici ed emozionali.

La tecnica metamorfica aiuta a sciogliere tali blocchi per riattivare la fluidità e riscoprire la gioia di vivere.

A CHI E’RIVOLTO? a tutti…..soprattutto a donne in gravidanza, post-parto, bambini/ragazzi, nei casi di autismo, sindrome di down, ritardi dello sviluppo,  iperattività/disturbi dell’attenzione, depressione…..

con Silvia, Giuliana ed Elisa

Lascia un commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte possono esserti date perché non saresti capace di convivere con esse. E il punto é vivere ogni cosa. Vivere le domande ora. Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al lontano giorno in cui avrai la risposta. Sii paziente, Rainer Maria Rilke
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter