“RADICI PROFONDE E… ALI ROBUSTE”. Percorso di psicogenealogia e costellazioni familiari simboliche

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

dr.ssa Alessandra Nodari

Il percorso propone un’esperienza di incontro con i propri antenati per acquisire consapevolezza intorno all’influenza che essi hanno sulla nostra vita di relazione e sul percorso di realizzazione personale e/o familiare.

La psicogenealogia e le Costellazioni Familiari Simboliche sono metodologie di lavoro di gruppo che favoriscono l’incontro simbolico ed emozionale con i propri familiari, con i propri antenati. Rivedendo i meccanismi di funzionamento del nostro sistema familiare possiamo essere in grado di scegliere liberamente strade diverse da quelle sempre percorse e ampliare il nostro grado di libertà e di gioia.

martedì 3 marzo
TROVARE IL PROPRIO POSTO DI FIGLIO IN FAMIGLIA E… NELLA VITA

martedì 10 marzo
LA LINEA MATERNA E LA SUA EREDITA’

martedì 17 marzo
LA LINEA PATERNA E LA SUA EREDITA’

martedì 24 marzo
AMORE E… AMORI DI FAMIGLIA

martedì 31 marzo
CUORE E DENARI…

 

I cinque incontri successivi Martedi 14-28 aprile; 12-26 Maggio; 9 Giugno, saranno dedicati a tematiche o intenzioni espresse e scelte dai partecipanti

 

Conduce il percorso la dott.ssa Alessandra Nodari psicologa e psicodrammatista. E’ diplomata presso L’Accademia Internazionale di Psicogenealogia di Bologna. Nella conduzione di questo percorso si rifà agli studi di psicogenealogici di diversi autori tra i quali A. Schutzemberger, B. Hellinger, D. Langarois, S. Tisseron.

 

Lascia un commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
E-mail: ideasalute@gmail.com
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Guarda il giorno che nasce! poiché è la vita, la vera vita della vita. Bel suo breve corso posano tutte le verità e le ricchezze della sua esistenza: la gioia della crescita, la gloria dell’azione lo splendore del compimento, poichè ieri non è che un sogno, e il domani soltanto una visione, ma il vivere bene oggi rende ogni giorno trascorso un sogno di felicità e ogni domani una visione di speranza. Guarda perciò attentamente il giorno che nasce! Questo è il saluto all’alba. Saluto all'alba. KALIDASA poeta indiano
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter