Percorso per imparare la gioia di scorrazzare nei prati della nostra vita.
Si tratta di un percorso di evoluzione della persona articolato in tre moduli in cui ciascuno è al tempo stesso viaggio compiuto o tappa che apre ad un livello superiore.
Tale percorso privilegia una modalità esperienziale per favorire il coinvolgimento personale e il confronto all’interno del gruppo.
Ciascuno è chiamato a partecipare attivamente alle varie tecniche creative ed espressive corporee che saranno proposte in ogni incontro in armonia con una visione integrata della persona.
Questa nuova tappa offre un approfondimento a chi ha già attraversato le proprie siepi con l’obiettivo di condurre dalla paura all’amore.
Si esplorerà l’universo dell’amore per portarne alla luce le potenzialità, le ambiguità e gli strati profondi. Ciò al fine di acquisire la convinzione profonda di essere amati e amabili, necessaria per poter sperimentare la forza reale dell’amore capace di trasformare e ravvivare la vita di ogni giorno.
dr.ssa Renata Catena, psicologa e psicoterapeuta; dr.ssa Flavia Maffezzoni, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva